Ciao!
Avevo un dolore cronico alla spalla sinistra, durava ormai da anni, “curato” negli anni con qualche antinfiammatorio e del cortisone per via orale.
Mi sono rivolta alla FisioFast perché ho conosciuto il dottor Stefano Corsetti.
La prima cosa che mi ha detto, parlando del mio dolore, è stato di avere in mano una risonanza e i vecchi studi per poter considerare la situazione. Diversamente non avrebbe preso in carico la mia situazione. E questo mi ha colpito positivamente.
Ho fatto delle infiltrazione e della fisioterapia, 7 sedute, e ora mi muovo come non mi ricordavo si facesse: la mia cronicità, tra le altre cose, mi impediva di portarmi il braccio dietro la schiena, infilarmi un maglioncino e sfilarmi una maglietta. Ora questi movimenti sono fluidi, morbidi e indolore.
Il personale? Tutti molto gentili, cortesi e attenti alle mie necessità. Gli appuntamenti sono stati fissati in base alle mie esigenze lavorative e quando ho avuto un imprevisto si sono subito adoperati per fissare un nuovo appuntamento senza sfalzare il ciclo di terapia.
Martina, la mia terapista, è una professionista molto preparata, precisa nelle spiegazioni e nella pratica della terapia stessa, la raccomanderei subito!
Consiglio il centro FisioFast perché mi ha inspirato fiducia e vera professionalità e, al giorno d’oggi, sono qualità importanti.